"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
waltherp38 ha scritto:Mò sa compra radiolone nostro
Guarda, io se non fossi troppo lontano, la prenderei subito a questo prezzo. E' un'arma ottima, che mi piace, e che ho potuto provare tempo fa, per cui a meno che non abbia qualche rogna, a 150 euro è regalata. E' sicuramente un ottimo investimento, come il mio revolver S&W 649, che ho pagato l'anno scorso 200 euro...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
ci sono stuoli di gpg alle quali non viene rinnovato il pda.... É regalata, ma io voglio la commander. Ho provato quella di un amico che l'ha rivenduta dopo un mese: chi ha mani grandi la maneggia male, vanificando la precisione; l'escursione del grilletto é quasi peggio che nelle Beretta. Però é leggera, compatta e, pur assomigliando alla Glock, ha la doppia azione, per chi la preferisce.
radioamerica ha scritto:e' un osso a qualsiasi prezzo a prescindere dalla sua bontà'....comunque sia a mio parere che l'ho maneggiata con cura....un bidone di pistola
...ci hai sparato!!!! ...condivido il giudizio
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Ho notato che è scomparsa dai cataloghi Browning, sia quello italiano sia sul sito browning International.. peccato che Browning non abbia mai sfornato un prodotto moderno degno della HP
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper ha scritto:Ho notato che è scomparsa dai cataloghi Browning, sia quello italiano sia sul sito browning International.. peccato che Browning non abbia mai sfornato un prodotto moderno degno della HP
Purtroppo geni del calibro di J.M. Browning e Dieudonnè Saive non si trovano dietro l'angolo
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Viper ha scritto:La mia GP Practical me la tengo stretta, anche se praticamente non la uso mai.
Ti capisco bene... la trovassi una hp messa bene e ad un buon prezzo, la prenderei al volo anche solo per tenerla conservata come una reliquia.
(Giovanni Falcone)
Mr45 ha scritto:
Purtroppo geni del calibro di J.M. Browning e Dieudonnè Saive non si trovano dietro l'angolo
e chissà quando rinascono,...... almeno simili
P.S. in effetti le innovazioni sono solo nella estetica e nella sostituzione dell'acciaio con la plastica
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Viper ha scritto:La mia GP Practical me la tengo stretta, anche se praticamente non la uso mai.
Ti capisco bene... la trovassi una hp messa bene e ad un buon prezzo, la prenderei al volo anche solo per tenerla conservata come una reliquia.
E come no, una HP magari accuratizzata esteticamente tipo quella qui sotto..
La mia ha lo scatto ripassato da Amadini, levato la sicura al caricatore, mirino NOVAK. Se mi girano i maroni un giorno di questi faccio trattare il fusto e la faccio tutta nera, così poi da metterci un paio di guancette di legno come si deve
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
(Giovanni Falcone)
Nun te ne ncaricà...io mi compro la tua pistola, poi il problema di reperire i caricatori sarà mio
Come la barzelletta di quel tipo al quale veniva sistematicamente rubato l'autoradio.
Si comprò l'auto nuova, la parcheggiò e mise sul cruscotto il cartello: "Quest'auto non ha lo stereo"
Quando tornò al posto dell'auto c'era un cartello: "Non ti preoccupare. Ce lo mettiamo noi"...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
Mò me fai passà pure per il malamento della situazione...seh seh
Viper ha scritto:Ho notato che è scomparsa dai cataloghi Browning, sia quello italiano sia sul sito browning International.. peccato che Browning non abbia mai sfornato un prodotto moderno degno della HP
Pero' li puoi sempre trovare sotto terra.... ......che macabro che sono....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.