DesertEagle ha scritto:Pensavo ad un Raging Bull della taurus in 454 casull.
Per il poligono dove portarla non sarebbe un problema.
Mi preoccupa una cosa che lessi tempo fa.... che, nel tempo, la fiammata che parte dal tamburo, tende a tagliare/consumare quel punto in cui la canna del revolver è attaccata alla cassa del tamburo.
non so se mi sono spiegato.
è vera sta cosa?
Viper ha scritto:Che un .357 a piena carica sia "leggerino" mi sembra strano, io non l'ho mai caricato tosto, ma ricordo delle cartucce assemblate se non erro con la Winchester 296 che erano belle toste
faxbat ha scritto:DesertEagle ha scritto:Pensavo ad un Raging Bull della taurus in 454 casull.
Per il poligono dove portarla non sarebbe un problema.
Mi preoccupa una cosa che lessi tempo fa.... che, nel tempo, la fiammata che parte dal tamburo, tende a tagliare/consumare quel punto in cui la canna del revolver è attaccata alla cassa del tamburo.
non so se mi sono spiegato.
è vera sta cosa?
Il Flame Cutting c'e' in tutti i revolver piu' o meno. Con alcuni calibri il fenomeno e' severo, vedi il 357 Maximum, con gli altri dopo un po' si stabilizza:
il "taglio" avviene sul "topstrap".
DesertEagle ha scritto:Viper ha scritto:Che un .357 a piena carica sia "leggerino" mi sembra strano, io non l'ho mai caricato tosto, ma ricordo delle cartucce assemblate se non erro con la Winchester 296 che erano belle toste
Quello che ho provato era uno Smith & Wesson.
Tutto cromato.
Il modello non lo ricordo.
Calico ha scritto:non é detto che un .45 sia pesante. Che calibro é il Judge?
faxbat ha scritto: Il Flame Cutting c'e' in tutti i revolver piu' o meno...
Calico ha scritto:Secondo me, quando si salda, visto che la saldatura è molto più morbida del metallo su cui attacca...
TepoGlock ha scritto:xxxxxxxxxxx
"Provare per chiedere" tutti i tiratori di dinamico in revolver fanno saldare e rilavorare tamburo, cono di forzatura e castello!
DesertEagle ha scritto:Ah no c'è scritto 460.
Vabè ma, quanto costa sta bestiaccia?
PS : tienitela la desert eagle... non darla via....
DesertEagle ha scritto:Ah ma dicevo... il 460 S&W è sportivo?
Uniko77 ha scritto:P.S. Se la Desert non avesse quel difetto congenito di espellere i bossoli in faccia del gentile tiratore che, con fatica, la sostiene, sarebbe molto più divertente e godibile, probabile mi sia venuta la voglia di venderla per questo motivo...
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti