http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 70312.html
Che pagliaccio!
ordotempli ha scritto:Che la salvezza del pAESE avverrà ad opera degli svizzeri ?
G962 ha scritto:Viva le banche svizzere, che per ima volta ci sorprendono positivamente!!
franz67 ha scritto:G962 ha scritto:
...- ogni giorno è un pianto, perchè i problemi concernono tutte le categorie di persone, politici , dirigenti d'azienda, dipendenti pubblici ecc....
Mr45 ha scritto:franz67 ha scritto:G962 ha scritto:
...- ogni giorno è un pianto, perchè i problemi concernono tutte le categorie di persone, politici , dirigenti d'azienda, dipendenti pubblici ecc....
...lavoratori autonomi, commercianti, liberi professionisti...
Dove sono.......?tonino ha scritto:Politici???!!!???
Mr45 ha scritto:...alla fine il suo "padrone" l'ha scaricato
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:...alla fine il suo "padrone" l'ha scaricato
Ogni tanto qualche bella notizia... mi ci vuole proprio, con tutte le brutte che mi circondano.![]()
![]()
ordotempli ha scritto:Che la salvezza del pAESE avverrà ad opera degli svizzeri ?
TepoGlock ha scritto:ordotempli ha scritto:Che la salvezza del pAESE avverrà ad opera degli svizzeri ?
Io mi farei occupare militarmente dalla Svizzera.. ma proprio non sparerei nenache con la fionda...
poi ci governano loro!!
Svizzeriiiiiiiiii invadeteciiiiiiiiiii!! .. Per favore!!
Mr45 ha scritto:...alla fine il suo "padrone" l'ha scaricato
franz67 ha scritto:G962 ha scritto:Viva le banche svizzere, che per ima volta ci sorprendono positivamente!!
per la prima volta dopo migliaia nelle quali hanno chiuso entrambi gli occhi, ad iniziare dai soldi dei nazisti ...
MI viene in mente una semplice constatazione:
- ogni giorno aprendo un giornale, uno nazionale e uno locale, troveremo almeno 3 o 4 argomenti che riguardano truffe e malaffare all'italiana;
- ogni giorno veniamo a sapere che siamo circondati da truffatori, furbetti ed opportunisti ...
- ogni giorno è un pianto, perchè i problemi concernono tutte le categorie di persone, politici , dirigenti d'azienda, dipendenti pubblici ecc
- ogni giorno , invece che cercare di calpestare il marciume locale, c'è chi apre il giornale e continua a pensare a .... Berlusconi !
BASTAAAAAA, ci siamo rotti di parlare di lui, ce ne sono tanti altri, ormai è passato !
![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti