tonino ha scritto:Perdona l ignoranza , ma perche' l otturatore ?
G962 ha scritto:Guarda che questa non è un avancarica.
antonio mitelli ha scritto:Mimmo, non "era", E'...................
A.M.
mimmo002 ha scritto:caro calico mio padre (di cui ancora ossiedo cartucce) caricava le sue cartucce con tre strati di polvere
primo strato sulla capsula "lanite"
secondo strato "sipe"
terzo strato " DN " quella tonda col foro)
era normale a quei tempi, come le miscele di polvere granulare, acapna , randite, universal, ecc.
antonio mitelli ha scritto::uhaha: Mimmo, riferito a Calico.... Prima di dire, fai come con l'acqua minerale, "leggi bene l'etichetta"
A.M.
Calico ha scritto:Ogni volta che uno prova a scriverne lo bollano come pericoloso racconta stronzate e lo bannano
G962 ha scritto:Qualcuno è in grado di aiutarmi nel reperire i materiali all'estero?
tonino ha scritto:Ho dato un occhiata ed ho visto che lo possiede anche lui,siccome so per certo che spara con tutte le sue anticaglie se ti metti in contatto vedrai che sapra suggerirti come reperire cio che ti occorre
mimmo002 ha scritto:dai ona occhiata al sito della CH http://www.ch4d.com/catalog/dies/caliber-list?page=2
forse li hanno i die che ti servono
G962 ha scritto:Certo che lo vogliamo!
Poi vuoi mettere il gusto di fare una bella rosata a .300 m. con un fucile della 1 G.M. mentre il bauscia di turno, tutto infighettato, fa poco meglio a 100 m. con il suo San Swiss con ottica?
Adesso potrei anche affumicarlo a gusto polvere nera!
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti