vabbè tornando al discorso che volevo dirvi, stamattina sono stato a un negozio che vendono articoli da pesca, un negozio professionale, e a un certo punto guardando sotto gli scaffali ho trovato il mitico olio WD-40, allora ho chiesto al negoziante, come mai lo vendete??
e lui mi riferì che si usa per i mulinelli delle canne, oltre che per le pistole. alla fine chiesi quanto costa.. 8,50€ secondo voi il prezzo è buono??? alla fine me lo comprerei anche se ho ancora la prima bomboletta di olio sbloccante, tanto è la stessa cosa..
ma una cosa che mi ha riferito sto commerciante era: "l'altro giorno era venuto un poliziotto, gli ho proposto questo olio per la sua arma e me lo ha rifiutato perchè voleva l'olio della beretta....
insomma.. ma tutti quanti sono fissati co sto olio?? voi non credo proprio.. solo perchè si chiama beretta se lo pigliano? e allora se chiama sborretta???
![AHAHAH :uhaha:](./images/smilies/x_uhaha.gif)
eppure molti poliziotti a quanto ho capito non prendono tanto cura alle propri armi d'ordinanza.. il wd 40 è ottimo per ridurre gli attriti..
voi cosa ne pensate di questa cosa del poliziotto???
saluti
Leonardo
PS: venitemi a visitare ogni tanto nel blog: