Calico ha scritto:VenTola è come tutti coloro che contano oggi in ItaGlia: non hanno buonsenso, ma vivono nelle nuvole. Però qualcuno dovrebbe dire loro che LO FANNO SUL SANGUE DEGLI ALTRI.
Calico ha scritto:Preferirei di gran lunga votare per me.
Calico ha scritto:Preferirei di gran lunga votare per me.
paricutin ha scritto:Ma dimmi tu che diavolo di società è quella in cui chi sceglie di difendersi da solo diventa vittima del perbenismo antiarmi... LA cosa che più mi fa schifo è che questa gente che crede di sapere tutto è la stessa che sbandiera la scelta di un martire della mafia come Borsellino, che avendo la certezza di essere segnato aveva scelto di uscire ogni volta che poteva totalmente inerme, quasi a dire "colpite me e risparmiate gli innocenti della scorta".
G962 ha scritto:Piuttosto che vedere quel figuro di nuovo rappresentarci.... meglio questo!
Si può notare che pochi giorni fà ero ai piedi dell'Ortigara e che ho appena letto "Un Anno sull' Altopiano" di Lussu (testo irrinunciabile, duro e magnifico)?
Onore ai quei Cittadini che si sono sacrificati, volenti o nolenti, per la Patria in quel calderone assurdo e mostruoso.
Il confronto con certi individui di oggi è oltremodo oltraggioso nei confronti di quegli Uomini.
G962 ha scritto:Che era nota per un fucile austriaco su cavalletto talmente ben puntato da far saltare una moneta d' argento da 10 lire dalle mani di un uomo al primo colpo... a 300 m.!
P.S. vi prego di scusarmi per lo sfogo... forse criptico per chi non abbia letto quel libro.
ordotempli ha scritto:G962 ha scritto:Piuttosto che vedere quel figuro di nuovo rappresentarci.... meglio questo!
Si può notare che pochi giorni fà ero ai piedi dell'Ortigara e che ho appena letto "Un Anno sull' Altopiano" di Lussu (testo irrinunciabile, duro e magnifico)?
Onore ai quei Cittadini che si sono sacrificati, volenti o nolenti, per la Patria in quel calderone assurdo e mostruoso.
Il confronto con certi individui di oggi è oltremodo oltraggioso nei confronti di quegli Uomini.
Quella generazione, umile e generosa, pensò di completare quel sogno di una Italia finalmente unita. Nei piccoli paesi è possibile ancora leggere, in alcuni monumenti, la lista dei caduti ... paesini di mille anime con liste di cento uomini ... vite, braccia produttive, dolore e sangue .... venti anni di istrioniche sfilate .... ancora sangue versato, ancora dolore .. e, questa volta senza ragione .... credevamo nella finalmente raggiunta democrazia ... ancora sacrifici di lavoro, ancora emigrazione, ancora fame .... poi venti anni ancora per un altro istrione ... abbiamo colpevolmente tollerato leggi che consentivano la non elezione dei nostri rappresentanti (gravissimo fatto predittatoriale) ... abbiamo accettato che si rubasse a man bassa quel capitale faticossissimamente racimolato ... ed oggi abbiamo leggi che depenalizzano il falso in bilancio, che consentono ai soliti noti di evitare le patrie galere, di rubare sulla pubblica istruzione, di inondare di pattume mentale la stampa e le tv ... i ragazzi di oggi, a stento, sanno che Milano è in Italia e pensano che Londra o Parigi siano città italiane, ignorano completamente la Storia ....
Che popolo stiamo diventando ? E, quel sangue, tanto sangue, fu inutilmente versato ? SVEGLIATEVI.
mimmo002 ha scritto:guarda che un bidone di spazzatura spostato non fa notizia e tanto meno sospetto visto che li spostano continuamente,
forse fa fastidio ma nulla piu.
e se ficino al bidone della spazzatura si vedono delle bombole del gas .....nemmeno questo fa notizia visto che spesso si abbandonano vicino ai bidoni delle immondizie.
in effetti se e un sofisticato attacco alla stato si e contato proprio sul fatto che spesso si buttano bombole in piu in casa vicino i bidoni di spazzatura, ed ancora non e detto che ...per ipotesi erano solo buttate---leggermente aperte----saturato l'ambiente e quando la pressione interna era bassa all livello di quella esterna i gas propano piu pesante dell'aria sia rmasto dentro il contenitore apertoed a contatto con l'ambiente saturo e il semplice accendere una sigaretta li ha fatte detonare, potrebbe essere una ipotesi, ma visto che ormai la linea e che e stata la mafia senza avere prove ma molto comoda ...si continua con questa linea
Mr45 ha scritto:Grave errore del sindaco e gravissimo errore di Vendola che pensa che disarmando "i buoni" i "cattivi" smetteranno di prendersela con loro, gli esempi che abbiamo sottomano dei risultati di questa follia sono tanti ed evidentissimi... grandissima caxxata!!!!!![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto: Un pollo comunista....niente da dire![]()
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti