Glock 19 IV Gen.

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum

Glock 19 IV Gen.

Messaggioda Albatros » sab giu 09, 14:16:10

Salve ragazzi, ho deciso di non cedere più la Glock 19 IV generazione. L'inserzione su armiusate.it è stata rimossa. Lo Staff, se lo ritiene opportuno, può chiudere il topic in questione. Grazie.

Donatello :italia:
Ultima modifica di Albatros il mar ago 07, 14:49:58, modificato 1 volta in totale.
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Re: Glock 19 IV Gen.

Messaggioda Maxxx » sab giu 09, 17:11:08

A Roma le Glock si comprano nuove a 480,00 €!

La tua e' forse un modello accessoriato?

Ciao Massimo
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Albatros » sab giu 09, 17:20:33

Maxxx ha scritto:A Roma le Glock si comprano nuove a 480,00 €!

La tua e' forse un modello accessoriato?

Ciao Massimo

Ciao Massimo, non e' un modello accessoriato e sinceramente io non ho trovato Glock nuove a quel prezzo. Buon per te che sei a Roma.

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Maxxx » sab giu 09, 20:16:38

Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Albatros » sab giu 09, 20:48:42

Ho visto ma sono quelle di terza generazione, la quarta generazione in offerta ha prezzi diversi, se poi vedi i listini di Paganini e Bignami ci si fa' un' idea più precisa di quelli che sono i costi reali. Comunque sia la mia Glock 19 e' un'arma praticamente nuova e ben tenuta per cui per quanto mi riguarda, sono più che tranquillo.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda mimmo002 » sab giu 09, 20:52:44

nuova sembra che costi da listino 650 e se si piange miseria all'armiere forse fa lo sconto
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Albatros » sab giu 09, 21:54:14

mimmo002 ha scritto:nuova sembra che costi da listino 650 e se si piange miseria all'armiere forse fa lo sconto

Carissimo Mimmo, gli armieri qui su Crotone non vanno oltre già dal punto di vista tecnico figurati se fanno miracoli. Quando cercai in loco di acquistare la Glock 19 mi fu detto che oltre al prezzo di listino, dovevo pagare anche 30 euro di spedizione perchè non acquistando in blocco per loro il tutto era solo un costo. Passai ai fatti, nulla osta della Prefettura, il primo in assoluto nella mia provincia, e acquisto a distanza. Oggi mi sono recato presso altra armeria, sempre a Crotone, per valutare gli eventuali costi di un usato, con spedizione da armeria ad armeria e vuoi sapere che cosa mi è stato risposto? Che avrei dovuto pagare 150 euro di costi fissi perchè per loro era solo un fastidio. Arrivederci e grazie, per quanto mi riguarda i miei soldi li spendo altrove. Se il pane te lo guadagni onestamente, dai alle cose il giusto valore. Di certo, acquisterò da tutt'altra parte, anche se con un certo disagio logistico. Catanzaro e Cosenza non sono poi così lontane e l'abbondanza di prodotti in pronta consegna, unita alla disponibilità dimostrata non è certamente quella delle armerie locali. C'è di meglio ed è giusto premiare chi merita. Infine, piangere miseria, dal mio punto di vista, non giova a nulla, men che meno alla propria dignità personale. Occorre solo avere un pò di pazienza ed essere ottimisti perchè dopo il temporale esce sempre l'arcobaleno.

Ultima modifica di Albatros il dom giu 10, 09:14:06, modificato 1 volta in totale.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda phobos » sab giu 09, 22:03:44

La pistola e',senza dubbio in ottimo stato,pero' perche' solo provata e poi venduta...... :?:
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Been thanked: 1 time
Medals: 2
FISAT (1) UITS (1)

Messaggioda Don Beretta » sab giu 09, 22:30:58

phobos ha scritto:La pistola e',senza dubbio in ottimo stato,pero' perche' solo provata e poi venduta...... :?:

Forse perchè è una ciofeca? :bean: Finalmente ha capito che le pistole buone son fatte "de fero" :uhaha:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggioda Albatros » sab giu 09, 22:41:16

phobos ha scritto:La pistola e',senza dubbio in ottimo stato,pero' perche' solo provata e poi venduta...... :?:

Semplicemente perchè intendo passare ad un'arma con cui fare tiro dinamico. La Glock 19 è ottima per difesa personale, ergonomicamente valida anche per chi, come il sottoscritto, ha mani piccole ed è questo il motivo principale per cui è stata scelta. Naturalmente phobos, l'appetito vien mangiando e come ben sai se vuoi praticare un determinato sport devi possedere la giusta attrezzatura. Perchè venderla nuova? Perchè così l'arma è affidabile, non sfruttata e soprattutto la puoi vendere ad un prezzo giusto. Daltronde basta chiedere a Mr92FS quale era lo stato di conservazione della Beretta Px4, in 9x21, quando gli è stata venduta e ti dirà quale cura e attenzione dedico alle armi in mio possesso. Per ulteriori informazioni sono sempre a vostra disposizione. :grazie:

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Albatros » sab giu 09, 22:52:48

Don Beretta ha scritto:

Forse perchè è una ciofeca? :bean: Finalmente ha capito che le pistole buone son fatte "de fero" :uhaha:

Questioni di gusti, caro Don Beretta. Sinceramente se parliamo di estetica, la Glock certo bella non è ma in quanto ad affidabilità non si discute. Le Beretta sono ottime armi che, personalmente, non ho mai disprezzato ma l'ergonomia per es. di una 98FS non fa per me, tutto qui. Arrivadorci :ciao:

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda radioamerica » sab giu 09, 23:36:02

A raga'....certo che fate commenti che non aiutano a vendere un' arma....a prescindere da vere e proprie grandi stronzate che qualcuno scrive , non voglio difendere albatros ma datevi un limite ogni tanto....non siamo ne su The Gunners ne su Armi & Tiro..... :mattarello:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Pyno&dyno » sab giu 09, 23:39:07

Si scherza :cinesino:
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab giu 09, 23:52:58

Certo.....ma se non vende poi. ..c'e' poco da scherzare
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Maxxx » dom giu 10, 00:06:49

radioamerica ha scritto:Certo.....ma se non vende poi. ..c'e' poco da scherzare

Behh e se chi compra poi...spendendo di piu' di quanto potrebbe, prendendo un arma nuova?...Scusa...ma i soldi hanno valore per l' uno come per l' altro...
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda mimmo002 » dom giu 10, 06:43:22

Maxxx ha scritto:

Behh e se chi compra poi...spendendo di piu' di quanto potrebbe, prendendo un arma nuova?...Scusa...ma i soldi hanno valore per l' uno come per l' altro...

forse si ironiza non su albatros o la glock in se .......forse si ironizza sul prezzo di una arma nuova ma ufficialmente di seconda mano.
come con quel maverik che vendevano in sardegna al prezzo maggiore del nuovo,
certo posso capire che in calabria e in specilmodo la zona jonica non ci siano molte disponibilità di offerte di glock e se si vuol comprare l'armiere la deve ordinare sul momento e per anche come cita albatros , l'esperto commerciante armiero oltre al prezzo di listino pieno aplica anche le spese di spedizione e il disturbo della telefonata e quindi la pistola di albatros in zona e come una nuova scontata.
mimmo002

Messaggioda Albatros » dom giu 10, 07:42:32

Maxxx ha scritto:

Bene Massimo, vedo che siamo perfettamente daccordo. Tuttavia, da commerciante quale sei, avresti dovuto comprendere ciò che ha ben compreso mimmo002 e il nostro esperto radiolone, ossia che parliamo di "mercati diversi". Qui da noi, non si acquista a prezzo di favore ma ad un costo maggiore che in altre parti di Italia. Pertanto, per logica conseguenza, anche il prezzo di usato è diverso, tutto qui. Infine, poiché entrambi diamo lo stesso valore al denaro, sono certo che non me ne vorrai se dovessi segnalare al pubblico dove "acquistare i prodotti che tu vendi" ad un prezzo "inferiore" rispetto a quello da te proposto. E' bene, in questo momento di crisi economica, saper ottimizzare le proprie risorse economiche e come vedi, su questo, siamo perfettamente daccordo. :ok:

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Albatros » dom giu 10, 07:54:56

mimmo002 ha scritto:
Maxxx ha scritto:

forse si ironiza non su albatros o la glock in se .......forse si ironizza sul prezzo di una arma nuova ma ufficialmente di seconda mano.
come con quel maverik che vendevano in sardegna al prezzo maggiore del nuovo,
certo posso capire che in calabria e in specilmodo la zona jonica non ci siano molte disponibilità di offerte di glock e se si vuol comprare l'armiere la deve ordinare sul momento e per anche come cita albatros , l'esperto commerciante armiero oltre al prezzo di listino pieno aplica anche le spese di spedizione e il disturbo della telefonata e quindi la pistola di albatros in zona e come una nuova scontata.

Bravissimo Mimmo, ha centrato pienamente. Parliamo, infatti, di mercati diversi e logicamente di prezzi diversi. Inoltre, della mia Glock 19 sapete tutto. Ho condiviso con voi il percorso di acquisto dell'arma, la prima prova dei suoi 100 colpi sparati, abbiamo discusso di pregi e difetti, ironizzato e ci siamo divertiti alla grande a prenderci per il cxxo, per cui sono più che tranquillo. L'arma è in ottime condizioni e questo basta, magari se fossi stato più "accorto", avrei potuto venderla come arma nuova ad un prezzo "ottimale" a molti polli che felici e gabbati avrebbero creduto di aver fatto un affare. Che ci volete fare, sono una persona onesta e questo si che è un gran difetto..... pazienza, io sono fatto così.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Albatros » dom giu 10, 08:02:38

radioamerica ha scritto:A raga'....certo che fate commenti che non aiutano a vendere un' arma....a prescindere da vere e proprie grandi stronzate che qualcuno scrive , non voglio difendere albatros ma datevi un limite ogni tanto....non siamo ne su The Gunners ne su Armi & Tiro..... :mattarello:

Grazie Roberto per il tuo intervento, gradito e opportuno. :cinesino:

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Calico » dom giu 10, 16:17:09

Albatros ha scritto:
mimmo002 ha scritto:nuova sembra che costi da listino 650 e se si piange miseria all'armiere forse fa lo sconto

Carissimo Mimmo, gli armieri qui su Crotone non vanno oltre già dal punto di vista tecnico figurati se fanno miracoli. Quando cercai in loco di acquistare la Glock 19 mi fu detto che oltre al prezzo di listino, dovevo pagare anche 30 euro di spedizione perchè non acquistando in blocco per loro il tutto era solo un costo. Passai ai fatti, nulla osta della Prefettura, il primo in assoluto nella mia provincia, e acquisto a distanza. Oggi mi sono recato presso altra armeria, sempre a Crotone, per valutare gli eventuali costi di un usato, con spedizione da armeria ad armeria e vuoi sapere che cosa mi è stato risposto? Che avrei dovuto pagare 150 euro di costi fissi perchè per loro era solo un fastidio. Arrivederci e grazie, per quanto mi riguarda i miei soldi li spendo altrove. Se il pane te lo guadagni onestamente, dai alle cose il giusto valore. Di certo, acquisterò da tutt'altra parte, anche se con un certo disagio logistico. Catanzaro e Cosenza non sono poi così lontane e l'abbondanza di prodotti in pronta consegna, unita alla disponibilità dimostrata non è certamente quella delle armerie locali. C'è di meglio ed è giusto premiare chi merita. Infine, piangere miseria, dal mio punto di vista, non giova a nulla, men che meno alla propria dignità personale. Occorre solo avere un pò di pazienza ed essere ottimisti perchè dopo il temporale esce sempre l'arcobaleno.

A me è successo uguale uguale a Cecina! Mi sono fatto 350 km di gita con mia moglie e il cane e, oltre a fare un affare, ho visitato Modena prima del macello! Bella arma Albatros, mi piacerebbe averla e metterci le mire in fibra ottica con una goccia di trizio: rosso il mirino e verde la tacca; sarebbe la volta che metto la Beretta in collezione :) Peccato siamo troppo distanti. Credo che avrei potuto trovarti la CZ poco usata al pari della tua, ma vogliono 200 euro aggiuntive.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Maxxx » lun giu 11, 18:17:33

Nooo no alt al tempo!
Albatros, e mica ti devi incacchiare perche' uno ti evidenzia come stanno le cose!....
E che oggi ancora parliamo di mercati diversi?...Seeeee guarda che con 50 euro di spedizione da Armeria ad Armeria, la Glock verrebbe a costare 480+ 50= 530 embeh? Per 30 euro mi prendo un arma usata?

Albatros non preoccuparti che quel che vendo io e' pubblico quotidianamente e internet evidenzia da se i prezzi....

In simpatia ohh io manco ti conosco...che motivo avrei per ...ostacolarti?...Che me ne verrebbe in tasca mica vendo Glock!

Ciao Massimo
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Maxxx » lun giu 11, 18:28:04

Allora per maggior correttezza e trasparenza....visto che a me piace cosi'....
ho telefonato a Dragone!
E' vero la G 19 IV Gen. non viene 480 ma 530 Euro!...Alche credo sinceramente che cambi poco!

Saluti
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda rommel » lun giu 11, 18:41:39

maxxx scusa ma purtroppo come ha evidenziato già albatros il prezzo di 480 è riferito alla gen3, la 4 mi pare abbia un altro prezzo...
Poi mi permetto di dire che effettivamente esistono delle zone di italia che non essendoci mercato e concorrenza i prezzi sono rivisti verso l' alto; 50€ costa la spedizione che paghi all' armiere che spedisce, poi solitamente l' armiere dalla quale vai a ritirare ci mette una sua percentuale x il servizio.
Quindi se ci metti 570€ che più o meno è il prezzo che si trova scontata la pistola in questione + 50€ + la percentuale che si prende l' armiere secondo me almeno a 650 ci si arriva..
Ricordo quando dovetti cedere per liberare posto trala lcomuni un a STI trojan: dalle nostre parti costava nuova 1150, io la proponevo a 800 perchè cmq l' arma non era arrivata ai 500 colpi sparati e si presentava pari al nuovo; mi contattò un romano de roma (simpaticamente) dicendo che a roma si trovava nuova a 950€!Lo consigliai caldamente di non farsi scappare l' occasione perchè la pistola era eccellente! Io la mia la rivendetti la settimana dopo a 750 solo perchè è un amico quello a cui l'ho ceduta..
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Maxxx » lun giu 11, 18:49:49

rommel ha scritto:maxxx scusa ma purtroppo come ha evidenziato già albatros il prezzo di 480 è riferito alla gen3, la 4 mi pare abbia un altro prezzo...
Poi mi permetto di dire che effettivamente esistono delle zone di italia che non essendoci mercato e concorrenza i prezzi sono rivisti verso l' alto; 50€ costa la spedizione che paghi all' armiere che spedisce, poi solitamente l' armiere dalla quale vai a ritirare ci mette una sua percentuale x il servizio.
Quindi se ci metti 570€ che più o meno è il prezzo che si trova scontata la pistola in questione + 50€ + la percentuale che si prende l' armiere secondo me almeno a 650 ci si arriva..
Ricordo quando dovetti cedere per liberare posto trala lcomuni un a STI trojan: dalle nostre parti costava nuova 1150, io la proponevo a 800 perchè cmq l' arma non era arrivata ai 500 colpi sparati e si presentava pari al nuovo; mi contattò un romano de roma (simpaticamente) dicendo che a roma si trovava nuova a 950€!Lo consigliai caldamente di non farsi scappare l' occasione perchè la pistola era eccellente! Io la mia la rivendetti la settimana dopo a 750 solo perchè è un amico quello a cui l'ho ceduta..

Scusa...ma ho scritto perche' certo di quanto altrimenti me ne stavo zitto!...Le ipotesi non servono!
I fatti son questi! Non quanto dici...
Poi io non ho mica boicottato Albatros.... la sua inserzione su Armi usate avra' il suo regolare e tranquillo corso,....ma se facendo parte di un Forum io, mi dovessi sentire trattato in egual misura che su una piattaforma distante da rapporti di "virtuale confraternita" piu' o meno basata su amicizie salde o semplici conoscenze per aver sparato con un utente una sola serie e che leggo quotidianamente, allora la cosa mi infastidirebbe ...no?
Poi ognuno fa' come crede...
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Albatros » lun giu 11, 21:03:11

Maxxx ha scritto:Allora per maggior correttezza e trasparenza....visto che a me piace cosi'....
ho telefonato a Dragone!
E' vero la G 19 IV Gen. non viene 480 ma 530 Euro!...Alche credo sinceramente che cambi poco!

Saluti

La correttezza e la trasparenza tu non sai cosa siano. Questo è il mio post di vendita, non quello dell'armeria che citi e se non ti interessa acquistare, astieniti da commenti assolutamente inopportuni e soprattutto in mala fede. Non ti interessa l'arma? Amen chi se ne importa. La trovi altrove a condizioni migliori? Tanto piacere, comprala dove vuoi ma soprattutto non postare più in questo 3d, le tue "sponsorizzazioni" non sono gradite.

Ultima modifica di Albatros il mer giu 13, 14:00:15, modificato 1 volta in totale.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Albatros » lun giu 11, 21:12:06

Maxxx ha scritto:
rommel ha scritto:maxxx scusa ma purtroppo come ha evidenziato già albatros il prezzo di 480 è riferito alla gen3, la 4 mi pare abbia un altro prezzo...

Scusa...ma ho scritto perche' certo di quanto altrimenti me ne stavo zitto!...Le ipotesi non servono!
I fatti son questi! Non quanto dici...
Poi io non ho mica boicottato Albatros.... la sua inserzione su Armi usate avra' il suo regolare e tranquillo corso,....ma se facendo parte di un Forum io, mi dovessi sentire trattato in egual misura che su una piattaforma distante da rapporti di "virtuale confraternita" piu' o meno basata su amicizie salde o semplici conoscenze per aver sparato con un utente una sola serie e che leggo quotidianamente, allora la cosa mi infastidirebbe ...no?
Poi ognuno fa' come crede...

Giusto per intenderci, non è per gentile concessione di alcuno che la mia inserzione su armiusate avrà un regolare svolgimento. Quanto alle confraternite, stai proprio esagernado. Non esistono le "raccomandazioni" di cui parli, le tue allusioni sono prive di fondamento e del tutto fuori luogo. Spero che gli amministratori del forum prendano nella dovuta considerazione le tue affermazioni,ognuno fà come crede fino ad un certo punto, ci sono delle regole che anche tu devi rispettare, ti piaccia o no.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Albatros » lun giu 11, 21:31:08

Maxxx ha scritto:Nooo no alt al tempo!
Albatros, e mica ti devi incacchiare perche' uno ti evidenzia come stanno le cose!....
E che oggi ancora parliamo di mercati diversi?...Seeeee guarda che con 50 euro di spedizione da Armeria ad Armeria, la Glock verrebbe a costare 480+ 50= 530 embeh? Per 30 euro mi prendo un arma usata?

Albatros non preoccuparti che quel che vendo io e' pubblico quotidianamente e internet evidenzia da se i prezzi....

In simpatia ohh io manco ti conosco...che motivo avrei per ...ostacolarti?...Che me ne verrebbe in tasca mica vendo Glock!

Ciao Massimo

Lascia perdere le tue pseudoanalisi di mercato da quattro soldi che sono solo un pretesto per "sponsorizzare" chi desideri avvantaggiare, la gente non è stupida come pensi. Sappi che non sono assolutamente "incacchiato" come tu dici, ti ho semplicemente richiamato con fermezza ad un comportamento corretto che, dal mio punto di vista, fin qui è mancato. Quanto ad internet, ti assicuro che le pubblicità comparative aiutano molto e il passaparola fa il resto, certamente una pubblicità negativa non ti gioverà.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda mimmo002 » lun giu 11, 21:37:45

forse e meglio se vi banniamo entrambi se qualcuno si deve bannare.
quando due persone hanno un battibecco entrambi hanno colpa.
hanna colpa forse con percentuali diverse ma entrambi hanno sempre colpa insieme,
solo se una persona litiga con con un albero , l'albero a zero colpa e la persona 100% di colpa.
forse siete i primi sul forum che leggo battibbeccare, a pensare che stiamo sempre a cazzeggiare
mimmo002

Messaggioda radioamerica » lun giu 11, 21:51:08

Devo intervenire purtroppo mio malgrado per chiarire quanto segue:

La sezione mercatino serve per poter vendere le proprie armi e non per farsele criticare.......ritengo scorretto criticare gli annunci di vendita......per parlare di armi e loro intrinseco valore ci sono altre sezioni.....ritengo quindi "disumano" mettere il bastone fra le ruote con analisi del tutto relative a persone che hanno necessita' di vendere per i più' disparati motivi.
In questa sezione si può' intervenire per chiedere maggiori delucidazioni sul prodotto esposto dall'inserzionista e niente di più'.....
Ho trovato poco consona per niente signorile l'affermazione di chi presuppone che in questo forum si fanno delle preferenze.....qui le preferenze sono solo nei confronti degli Admin che autonomamente e senza spiegazione alcuna bannano. Non chiudo il 3D......ma non offro diritto di replica......se la si vuole capire bene altrimenti procedo senza scrupolo alcuno.
Faccio un esempio stupidissimo.....come ci rimarreste se un giorno vi presentate sotto casa con la vostra auto nuova fiammante e' tutti gli amici pubblicamente vi dicessero che avete fatto un cattivo affare e che la vostra auto fa schifo?......ebbene......per essere educati credo che per prima cosa sia importante essere dei signori.....dote certamente non acquisibile per estrazione sociale ma innata per intelligenza.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Maxxx » mar giu 12, 10:15:33

Ma lo sapete che avete ragione!

Mi avete convinto!

...Va bene cosi'?

Ciao a tutti
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Maxxx » mar giu 12, 10:17:15

Scusate...come ci si cancella da questo Forum?
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda radioamerica » mar giu 12, 12:46:55

Maxxx ....non e' difficile cancellarsi....evito.....ma torna indietro con la memoria e credimi.....sei stato trattato con i guanti bianchi.....per il resto questo vale per tutti.....la nostra porta e' aperta per entrare e rimane aperta per uscire .....sempre e comunque per libera scelta......certo....a volte per libera scelta degli admin
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda tonino » mar giu 12, 22:16:44

Perdonate ma volevo spendere due parole in favore di Maxx,innanzitutto non sta proponendo nessuna pubblicità di un armiere che,vi garantisco ,a Roma e uno dei più vecchi e apprezzati,il succo del discorso di Maxx credo che fosse di avvertimento a tenere conto che in certe città dove la concorrenza e' feroce la sua da usata era fuori mercato addirittura rispetto ad una nuova,non stava ne'criticando ne tantomeno deprezzando,a solo espresso un opinione in un forum di amici,credo che la reazione nei suoi confronti sia stata esagerata,io stesso tempo fa alla richiesta di un utente ho pubblicato quel prezzo e lui giustamente mi ha fatto notare che dall Emilia per venire aRoma avrebbe speso gli stessi soldi che da Bersagio Mobile e li l ha acquistata!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mar giu 12, 23:30:00

Tonino....con 3D impostato in questo modo l'utente su questo forum non vende una mazza......credimi.......
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Sergio » mer giu 13, 11:28:52

Premesso che quoto Radio, certi interventi non avevano senso di essere...

In Sardegna la Glock (17, 19 o 26 costano uguale) non le si trova a meno di 590 euro in super super offerta (io l'ho pagata 590 la mia G17 4a gen. nel gennaio 2011).

Tutt'ora, anche le 3a gen. vengono vendute a 630 euro (come ho visto anche ieri mattina in armeria, dato che sto cercando una G26).

Purtroppo non mi conviene di certo farmi un viaggio a Roma, così come non mi conviene acquistare fra armerie dal continente (visto che qui i furbetti delle armerie chiedono un sacco di soldi per questo "favore", spesso oltretutto rifiutandosi direttamente per farti comprare un'arma nuova o usata da loro).

Ritengo quindi questa inserzione più che equa, considerando l'evidente ottimo stato dell'arma, che oltretutto ha solo qualche mese di vita.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Albatros » mer giu 13, 12:05:28

Sergio ha scritto:Premesso che quoto Radio, certi interventi non avevano senso di essere...

In Sardegna la Glock (17, 19 o 26 costano uguale) non le si trova a meno di 590 euro in super super offerta (io l'ho pagata 590 la mia G17 4a gen. nel gennaio 2011).

Tutt'ora, anche le 3a gen. vengono vendute a 630 euro (come ho visto anche ieri mattina in armeria, dato che sto cercando una G26).

Purtroppo non mi conviene di certo farmi un viaggio a Roma, così come non mi conviene acquistare fra armerie dal continente (visto che qui i furbetti delle armerie chiedono un sacco di soldi per questo "favore", spesso oltretutto rifiutandosi direttamente per farti comprare un'arma nuova o usata da loro).

Ritengo quindi questa inserzione più che equa, considerando l'evidente ottimo stato dell'arma, che oltretutto ha solo qualche mese di vita.

:cinesino: :cinesino: :cinesino:

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda tonino » mer giu 13, 14:17:24

radioamerica ha scritto:Tonino....con 3D impostato in questo modo l'utente su questo forum non vende una mazza......credimi.......

Come vedi dall intervento di Sergio non e affatto vero che non vende ,sono pochi quelli a cui converrebbe recarsi a Roma per risparmiare alcune decine di euro,ripeto l intervento di Maxx era solo per avvertire Aalbatros di una certa situazione nel caso ne volesse tenere conto nello stabilire il prezzo ,poi il fatto che costi una certa cifra e alla portata di tutti gli utenti di internet !!!!Non sono l avvocato d ufficio di Maxx ma ho avuto la sensazione che non abbiate capito il suo intervento !........Per Albatros ,se non riesci a vendere la tua ci sentiamo a settembre ,la compro io ,da molto voglio smanettare una glock e vedere cosa si riesce a cavarne !!!!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mer giu 13, 14:42:49

Beh, qualunque suggerimento volesse dare l'amico Maxx ovviamente si è espresso male perchè pare che nessuno l'abbia capita come l'hai capita tu, ed era molto meglio che per esprimere i suoi dubbi contattasse Donatello in PM se proprio voleva... io l'ho capita molto diversamente e dò assolutamente ragione a Radio :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » mer giu 13, 15:04:02

Il mondo e bello perche vario !!!io personalmente ,ripeto,ci ho visto solo un avviso poi....ognuno interpreta come vuole!!che fosse fuori luogo ...posso convenirne con voi ma assolutamente in buona fede e senza secondi fini ...piu o meno evidenti !!!![sempre impressione di Tonino !] rripeto internet e aperto a tutti ,basta un click per fare paragoni sui prezzi. :ciao:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mer giu 13, 15:41:10

tonino ha scritto:
...che fosse fuori luogo ...posso convenirne con voi ma assolutamente in buona fede e senza secondi fini ...piu o meno evidenti !!!!...

....ovviamente :cinesino: :cinesino: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Albatros » gio mar 21, 22:10:53

L'arma è stata scambiata alla pari, con una semiautomatica CZ SP 01 Shadow. Il topic può essere chiuso.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale