Pyno&dyno ha scritto:
Comunicazione di servizio: Ordoooo il tuo ferraccio certe cose non se le può permettere
ordotempli ha scritto:Tu, chiamalo se vuoi "ferraccio" ma inizio a pensare che, di armi, ne capisci veramente poco ....
Pyno&dyno ha scritto:100 metri in semiauto, per la ricarica, posso dirti che andando contro le mie convinzioni, sono andato leggero, quindi leggero e lento
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:100 metri in semiauto, per la ricarica, posso dirti che andando contro le mie convinzioni, sono andato leggero, quindi leggero e lento
tornando all'iniziale discorso del post ....con la carica bassa sembra che il fucile "vibri" meno e fai quelle rosate .
la espulsione violenta o ....come ?
P.S. puoi rivedere le tue convinzioni con quel risultato,e ricaricare e risparmiare qualche granello di polvere
Chaykin ha scritto:Domanda: La regolazione del gas può influire anche sull'ammaccatura o meno dei bossoli in fase di espulsione?
Nello specifico, con i vostri FAL, avete problemi di bossoli maltrattati o ammaccati?
Chaykin ha scritto:Domanda: La regolazione del gas può influire anche sull'ammaccatura o meno dei bossoli in fase di espulsione?
Nello specifico, con i vostri FAL, avete problemi di bossoli maltrattati o ammaccati?
Pyno&dyno ha scritto:Chaykin ha scritto:Domanda: La regolazione del gas può influire anche sull'ammaccatura o meno dei bossoli in fase di espulsione?
Si l'espulsione violenta aumenta la possibilità di rovinare leggermente i bossoli, comunque se vai su fal forum, viene spiegato come modificare l'espulsore per migliorarla nel caso ci siano problemi
Pyno&dyno ha scritto:ecco,l'articolo, non è più presente sul forum del Fal in quanto l'utente autore è stato bannato
http://www.scribd.com/doc/54923475/How- ... ss-Strikes
Calico ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:ecco,l'articolo, non è più presente sul forum del Fal in quanto l'utente autore è stato bannato
http://www.scribd.com/doc/54923475/How- ... ss-Strikes
Calico ha scritto:Per far fungere il traduttore di google, pare sia meglio separare periodo per periodo con la punteggiatura e tradurre a pezzi.
Pyno&dyno ha scritto:Oggi il fal per farsi perdonare della performance penosa dell'ultima gara, mi ha regalato questa rosata,sono 10 colpi in semiauto, tralasciando il primo colpo, credo che sia una rosata da urlo per un fal.
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Oggi il fal per farsi perdonare della performance penosa dell'ultima gara, mi ha regalato questa rosata,sono 10 colpi in semiauto, tralasciando il primo colpo, credo che sia una rosata da urlo per un fal.
eccellente ! dopo averla provata ti posso dire che sei stato molto bravo a preparare l'arma e la ricarica, onore al merito. Per quanto riguarda la costanza dei risultati, chiaramente se spari indoor sei avvantaggiato, a questo punto non ti rimane altro che allenarti in poligoni dove ci sono giochi di vento e luce.
ordotempli ha scritto:Smaltita la sbornia ? Decisamente meglio ....
In effetti deve trattarsi del fatto che era condizionato da un poligono all'aperto ... ne temeva le condizioni ... poi nel pomeriggio, essendo più rilassato, ha iniziato a prenderci gusto ed anche a migliorare nei risultati. Credo che una maggiore frequenza a Magione possa fare di lui un vero shooter ...
Persino quella ciofeca di fal ha iniziato a non fare capricci e non è solo per le " magiche ricariche " ma di sicuro gli ha giovato respirare aria pura ....
tonino ha scritto:Anche perche sa che se lo vedo mi viene voglia di...........farci le rondelle !!!!!!!!!!!!!
Pyno&dyno ha scritto:Tranquillo Franz, non me l'ero mica presa,lo sai che per quanto riguarda il tiro la pensiamo praticamente allo stesso modo
tonino ha scritto:Con Ordo giocate con i fanti ma lasciate stare i San.....Swiss armi !!!!!!!Si arrabbia uh se si arrabbia !!!
ordotempli ha scritto:Gode meritato riposo e rispetto accanto alla Bandiera del Regno.
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti