Donatello

Ciao Francé, ti ringrazio per il " giovine " ma qui c'è molto di piùwaltherp38 ha scritto:Giovine premesso che dalle foto non si riesce a valutare con precisione le condizioni di utilizzo di un'arma.
Mi chiedo: com'è sta messa la zona intorno al percussore (che non vedo in foto)?
Occorrerebbe controllare quanto è definito il classico "anello" che si forma dopo tot migliaia di colpi.
Altro particolare: a giudicare dalle sbruniture superiori al rail, è un'arma che ha fatto fondina.
Era di una GPG o è stata utilizzata in dinamico?
La risposta me la danno le guancette slim...quasi sicuramente ha fatto dinamico.
Quanti anni fa è stata acquistata l'arma?
E chi lo sa la canna dopo quanti x colpi esplosi si leviga così?
Sicuramente Fortyfive saprà essere più preciso di me.
Sempre più " giovine " caro CalicoCalico ha scritto:Tutti al tsn ci scambiamo le armi almeno una volta.Per fare due prove, potresti assemblare delle ricariche con palle pb trafilate a 355" e una dose generosa di polvere, anche se non eccessiva, diciamo da pf: se si mettono di traverso, facendo fori a buco di serratura, la canna non vale la spesa. Altra cosa: con lente 8x controlla carrello e fusto in cerca di microfratture. Se tutto é ok, non resta che soppesare il prezzo
Dimenticavo, giovine!
Albatros ha scritto:Grazie mille Claudio, sei stato molto chiaro ed esaustivo.
Donatello
Eh, infatti... quanto??Calico ha scritto:OK, ma si può sapere quanto?
Ma siete proprio dei curiosoniSergio ha scritto:Eh, infatti... quanto??Calico ha scritto:OK, ma si può sapere quanto?
Ma va là Calico non fare il "giovincello"Calico ha scritto:Bohia dé: ha paura che gli soffiamo l'affare! Neanche all'università con la tesi!
visto che la cosa e abortita, adesso sei "libero" di dirci :Albatros ha scritto:Affare sfumato causa reciproca impossibilità ad incontrarci a metà strada e rifiuto dell'altra parte a procedere ad un trasferimento da armeria ad armeria. Pazienza la CZ dovrà attendere, per ora mi godo la mia Glock 19 che si è affezionata tanto a me![]()
Donatello
sicuramente non è difficile trovarla e contattarsi in un raggio di 1500 Km partendo da Crotone,Viper ha scritto:Peccato che sia sfumata, ma certo non credo sarà troppo complicato trovarne una buona nel breve periodo, dopo le ferie.
Curiosone disattento:mimmo002 ha scritto:visto che la cosa e abortita, adesso sei "libero" di dirci :Albatros ha scritto:Affare sfumato causa reciproca impossibilità ad incontrarci a metà strada e rifiuto dell'altra parte a procedere ad un trasferimento da armeria ad armeria. Pazienza la CZ dovrà attendere, per ora mi godo la mia Glock 19 che si è affezionata tanto a me![]()
Donatello
il prezzo,
il luogo di residenza della cz e relativa distanza da crotone
Tutto si può fare, caro mimmo ma il venditore si è rifiutato sia di effettuare il passaggio da armeria ad armeria, sia di venirci incontro a metà strada. A quel punto non c'è più stato nulla da fare.mimmo002 ha scritto:sicuramente non è difficile trovarla e contattarsi in un raggio di 1500 Km partendo da Crotone,Viper ha scritto:Peccato che sia sfumata, ma certo non credo sarà troppo complicato trovarne una buona nel breve periodo, dopo le ferie.
il difficile è fisicamente toccarla con le manine
Ciao Viper, avrei voluto la nuova ma Bignami mi ha comunicato che non sanno se e quando sarà disponibile per il mercato italiano. Un vero peccato.Viper ha scritto:Peccato che sia sfumata, ma certo non credo sarà troppo complicato trovarne una buona nel breve periodo, dopo le ferie.
Ciao Donatello, quella è la risposta tipica di Bignami ovvero non si sa mai una fava. Certo che con quelle guancette arancio fa un pò ca@are la nuova, però le caratteristiche sembrano interessanti.Albatros ha scritto:Ciao Viper, avrei voluto la nuova ma Bignami mi ha comunicato che non sanno se e quando sarà disponibile per il mercato italiano. Un vero peccato.Viper ha scritto:Peccato che sia sfumata, ma certo non credo sarà troppo complicato trovarne una buona nel breve periodo, dopo le ferie.
Donatello
Sergio ha scritto:...e tu volevi cedere la G19 per la CZ???? SACRILEGIOOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
Verissimo, quelle guancette arancioni fanno ca@are, per il resto la pistola rimane ottima.Viper ha scritto:Ciao Donatello, quella è la risposta tipica di Bignami ovvero non si sa mai una fava. Certo che con quelle guancette arancio fa un pò ca@are la nuova, però le caratteristiche sembrano interessanti.Albatros ha scritto:Ciao Viper, avrei voluto la nuova ma Bignami mi ha comunicato che non sanno se e quando sarà disponibile per il mercato italiano. Un vero peccato.Viper ha scritto:Peccato che sia sfumata, ma certo non credo sarà troppo complicato trovarne una buona nel breve periodo, dopo le ferie.
Donatello
Ciao Viper, si è nuova ma sportiva a me interessa la versione comune.Viper ha scritto:Questa sembra buona
http://www.armiusate.it/catalogo/242/Pi ... m-IMI.html