mimmo002 ha scritto:non la taroccare, rispettala per quel che è , una beretta 71 con almeno 30-anni di vita.
se gli spendo altri soldi oltre quel giusto che la hai pagata, ti conveniva prendere un qualcosa d'altro
cercati un qualche caricatore che si adatti , che e meglio....... se devi spendere soldi
Si si, sono perfettamente d'accordo, l'unica "modifica" che appunto farei, sono le guancette che si trovano, ho visto, ad una 30na di euro. Nient'altro, concordo assolutamente sul non toccarla, anche perchè funziona e cicla che è una meraviglia.
Piuttosto, a prescindere dalla resa della pulizia, vorrei comunque avere almeno due caricatori, dove posso trovarli? avete qualche consiglio?
Un'altra cosa, non essendo io esperto di Beretta, esiste qualche sito o qualche documento in cui verificare la mia matricola per sapere esattamente, giusto per sfizio, di che anno è?
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)