qualcuno la usa?

Se vuoi provare a sentire TecnoZeta di Budrio... A quanto ne so stanno pensando di "espandersi" proprio verso attrezzature "di contorno" al settore armiero (dovrebbero aver già realizzato un trafilatore/ingrassatore). Magari può essere l'inizio di una collaborazione...robbi ha scritto:unico rimpianto : non aver il tempo materiale per costruirmi ua progressiva come si deve, ormai le idee sarebbero mature ,avevo già cominciato a disegnarla poi mi ha fermato la necessita di una camma assiale che non riesco a costruire con le mie macchine. poi se dedico le circa 25/30 ore necessarie all'officina finisce che divorzio. quindi muti buoninini e gobbi..

un troiaio immondo. Se puoi spendere, prendi una rcbs superaccessoriata.Max10Auto ha scritto:Benissimo...immagino che come funzionamento non si discosti proppo dalla lee pro mille che domenica sera mi insegneranno ad usare (finalmente)...poi ti chiederò lumi!!!

Robbi in te vedo Jonny55 peccapo che posta poco sul forum,robbi ha scritto:unico rimpianto : non aver il tempo materiale per costruirmi ua progressiva come si deve, ormai le idee sarebbero mature ,avevo già cominciato a disegnarla poi mi ha fermato la necessita di una camma assiale che non riesco a costruire con le mie macchine. poi se dedico le circa 25/30 ore necessarie all'officina finisce che divorzio. quindi muti buoninini e gobbi..

Ma che hai mangiato a colazione, che è da stamani che ti agiti?ordotempli ha scritto:TITOLO ABUSIVO AUTOASSEGNATO ED ORMAI IMMERITATO
Ordo.

Ti straquoto le cose fatte e buone sono spesso quelle che creano meno problemi, ma io sono uno che da semprerobbi ha scritto:per ndk io ci lavoro alla tecnozeta (sarei il capo officina). per jigenGiò ,se sapesti quante invenzioni e minchiate ho alle spalle...preticamente una scia, la trafila-ingrassatrice (armi e munizioni agosto 2009) tanto per citarne una. il problema è che gistamente la gente compra le cose di marca,(anche se poi le abbandona in cantina perchè non vanno) e per partire non bastano le idee.

Sono andato a recuperare dal mio archivio il tuo articolo e concordo con Walther che in questo momento è a fianco a merobbi ha scritto:per ndk io ci lavoro alla tecnozeta (sarei il capo officina). per jigenGiò ,se sapesti quante invenzioni e minchiate ho alle spalle...preticamente una scia, la trafila-ingrassatrice (armi e munizioni agosto 2009) tanto per citarne una. il problema è che gistamente la gente compra le cose di marca,(anche se poi le abbandona in cantina perchè non vanno) e per partire non bastano le idee.

Ma se noi dal dentista ci andiamo col revolverino al fianco, dici che ci fa meno male?robbi ha scritto:la palla che c'è nel servizio è una .45 di un fondipalle che ho fatto da bambino (2 anni fa) adesso altra musica, e anche la trafilatrice si è evoluta (vedi le foto di" palle a base cava") domani se il dentista non mi ammazza camero un .500 linebaugh ,poi posto le foto di paaallla (460grs) e stampo (3 cavità) ciao

Dove l'hai trovata la Load Master!? Qui da me non è molto gettonata..Max10Auto ha scritto:Dopo aver abbandonato l'idea di comprare la Pro Mille a causa dela mancanza della stazione dedicata al factory crimp mi sono orientato verso la sorella maggiore,la Load Master