Speciale elezioni
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Speciale elezioni
Il 28 e 29 marzo ci saranno le elezioni regionali e si voterà in 13 regioni d'Italia.Voglio fare una raccomandazione:
Votiamo tutti per" ALIBABA'"almeno sappiamo che i ladroni sono solo 40.
Tutti finocchi con il culo degli altri
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Speciale elezioni
Personalmente mi astengo da ogni commento, perchè il senso di schifo che mi sale a parlare di certe cose mi rovinerebbe la cena.
Pentitevi!!!
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Caro mio,non ci resta che piangereCalico ha scritto:Personalmente mi astengo da ogni commento, perchè il senso di schifo che mi sale a parlare di certe cose mi rovinerebbe la cena.
- phobos
- Nono Livello

eltabaker ha scritto:Il 28 e 29 marzo ci saranno le elezioni regionali e si voterà in 13 regioni d'Italia.Voglio fare una raccomandazione:
Memento Audere Semper
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Every revolution begins with a spark
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

infatti.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

In Campania sarà la prima volta per il centrodestra spero vivamente, anche se mi tirerò dietro l'ira di Walther
Voterò per Alibabà con la speranza che i ladroni siano solo quaranta, con Bassolino i ladroni sono stati più
di quarantamila
Voterò per Alibabà con la speranza che i ladroni siano solo quaranta, con Bassolino i ladroni sono stati più
di quarantamila
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Calico

Per anni ho recitato le tue testuali parole, adesso mi sono evoluto: in Italia l'onore la morale non fondano nulla e non consentono di costringere nessuno a dare le dimissioni o a comportarsi in un certo modo. Pertanto, occorre stilare una nuova legge elettorale, che stabilisca analiticamente come deve silupparsi la eticità di un candidato, altrimenti si toglie il potere ai partiti di candidare la gente e se lo prendono i mafiosi ricchi di turno, come quel tizio che in Calabria era titolare di alcune TV private che gli facevano campagna elettorale esclusiva, tanto per citare un esempio diverso dal solito... La legge elettorale in é poi non farebbe neppure schifo, se solo le FFOO fossero in grado di impedire i brogli, laddove avvengono (leggi schede ritrovate da Ghione); il fatto è che i partiti hanno fatto come gli pareva perchè TUTTI se ne sono fregati e NESSUNO ha svolto bene il suo lavoro, come sempre in Italia. Hai voglia a fare leggi perfette...paricutin ha scritto:In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Se a qualcuno può interessare una partecipazione più attiva per impedire brogli, il PdL sta reclutando "difensori del voto"...
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
NdK ha scritto:Se a qualcuno può interessare una partecipazione più attiva per impedire brogli, il PdL sta reclutando "difensori del voto"...
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Anche se non condividi il loro programma, puoi essere lo stesso un "difensore del voto"... Quinta colonna?
Controlli i controllori.
- WolfNet
- Sesto Livello

Per le Regionali applicheremo ancora il "vecchio" sistema delle preferenze, per cui cerchiamo di sfrutarlo al meglio, informandoci sui candidati e cercando effettivamente di dare il voto a gente che lo meriti e non alla mera "militanza" politica dentro questo o quel partito (a Reggio Emilia, un candidato alle Europee ha preso appoggi da PdL, UDC, etc. poi una volta eletto li ha mandati tutti a quel paese. Gli serviva la poltrona per farsi i cavoli suoi, ed ha sfruttato i partiti al solo scopo di prendere i voti di lista che non sono andati agli altri candidati in modo nominativo).paricutin ha scritto:In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Lo so che costa fatica e impegno, ma darlo al semplice partito non mi sembra un buon modo di esercitare la democrazia... o almeno non è esercitata in modo completo.
Considerando che farabutti sono in tutte le liste (eccetto forse quelle dei seguaci di Beppe Grillo... ma che peccano, per altri difetti) so che non sarà facile.
D'altronde questa volta il voto di protesta si potrà effettivamente dare a cuor leggero alle Liste a 5 Stelle dei "Grillini", certamente non faranno molto, ma almeno non faranno i danni degli altri.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Io lo spero proprio di cuore.WolfNet ha scritto:Per le Regionali applicheremo ancora il "vecchio" sistema delle preferenze, per cui cerchiamo di sfrutarlo al meglio, informandoci sui candidati e cercando effettivamente di dare il voto a gente che lo meriti e non alla mera "militanza" politica dentro questo o quel partito (a Reggio Emilia, un candidato alle Europee ha preso appoggi da PdL, UDC, etc. poi una volta eletto li ha mandati tutti a quel paese. Gli serviva la poltrona per farsi i cavoli suoi, ed ha sfruttato i partiti al solo scopo di prendere i voti di lista che non sono andati agli altri candidati in modo nominativo).paricutin ha scritto:In realtà il sistema elettorale attuale, nel quale sono i partiti a determinare le candidature, rende assolutamente impossibile qualunque cambiamento...
Lo so che costa fatica e impegno, ma darlo al semplice partito non mi sembra un buon modo di esercitare la democrazia... o almeno non è esercitata in modo completo.
Considerando che farabutti sono in tutte le liste (eccetto forse quelle dei seguaci di Beppe Grillo... ma che peccano, per altri difetti) so che non sarà facile.
D'altronde questa volta il voto di protesta si potrà effettivamente dare a cuor leggero alle Liste a 5 Stelle dei "Grillini", certamente non faranno molto, ma almeno non faranno i danni degli altri.
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Sto pensando di votare Radicale.. almeno loro il referendum sull'abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti l'hanno portato avanti, e pure vinto. Peccato che poi la nomenclatura se ne sia bellamente sbattuta i maroni e abbiano inventato il "rimborso elettorale", che è una truffa enorme alla facciaccia nostra.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
La storia recente purtroppo è fatta di tanti aggiramenti della Legge, della Costituzione e della volontà del Popolo... ma che aspettiamo ancora?
- ordotempli

Ho voglia di progettare una ghigliottina a raffica ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- phobos
- Nono Livello

Di certo lavorerebbe moltissimo.....ordotempli ha scritto:Ho voglia di progettare una ghigliottina a raffica ....
Memento Audere Semper