che siano i caricatori? quelli suoi sono del 38 superauto, e io carico i 9x21 ad altezza 29,5mm (escludo siano i colpi il problema perchè sono dosi abbastanza anticarro: 4,6grn di Cheddite granular S grossa su palla Rn da 135)
...hai provato ad arma smontata se l'estrattore "tiene" un colpo infilato sotto manualmente?Saccaboy ha scritto:
.... ad essere sincero però ad occhio e croce mi sembra che la molla dell'unghia dell'estrattore sia un pò troppo morbida.
lo tiene ma in modo un pò precario, i bossoli sparati mi risultano segnati sul "vuoto" del fondelloMr45 ha scritto:...hai provato ad arma smontata se l'estrattore "tiene" un colpo infilato sotto manualmente?Saccaboy ha scritto:
.... ad essere sincero però ad occhio e croce mi sembra che la molla dell'unghia dell'estrattore sia un pò troppo morbida.
in settimana la spedirò da dallera... speriamo non mi costi la vita!lucasb67 ha scritto:ok, allora è poco teso e un po' lungo ... andrebbe "aggiustato" da mani esperte, non ce ne sono tantissime in giro
lucasb67 ha scritto:impossibile, è solo una maldicenza di chi non riesce a distinguere una cosa fatta bene da una fatta così, così ... spero testimonierai presto con soddisfazione