I bambini
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
I bambini
Circa 5 minuti fa stavo rincasando quando per strada, con un discreto pienone vedo un'ombra gialla sul bordo dell'occhio destro: era um bambino che a 15 centimetri di distanza mi puntava una fionda con l'elastico tutto teso! Mi spavento perché non so se l'incavo della fionda è vuoto (ma anche l'elastico soltanto mi avrebbe fatto male), lo ammonisco col dito e lui rideva allora alzo la voce e lo rimprovero dicendogli ad alta voce che non si fa. Il padre e la madre, livornesi, mi aggrediscono urlando che non mi devo permettere di spaventare il bambino di 10 anni! Insistono e gli rimprovero che gli devono insegnare che non si puntano le armi! Mi riaggrediscono e la madre dice che non gli avrebbe permesso di puntare la fionda se avesse avuto qualcosa dentro. Gli rispondo che le armi non si puntano mai e che se non lo sanno glie lo dico io! Il padre si incazza e mi dice che mi devo vergognare io e io gli rispondo che deve insegnrare che le armi non si puntano allora mi minaccia e vuol sapere con chi ha parlato, smanacciando. Io faqccio per prendere il telefono e gli dico che possiamo sentire i carabinieri su chi ha ragione. Ce ne andiamo incacchiati neri. Magari avrò anche sbagliato, secondo i canoni moderni, ma mi è venuto spontaneo reagire così. Voi cos'avreste fatto, visto che con la fionda a 15 centimetri dall'occhio non si ha il tempo di pensare?
Pentitevi!!!
- rommel
- SUPER SHOOTER
Re: I bambini
che la madre e il padre sono due deficienti e che il figlio non crescerà certo meglio; oltretutto a 10 anni una fionda non te la faccio neanche vedere (ricordiamoci che con na fionda uno che ci sappia tirare con una sfera di acciaio ci ammazzi tranquillamente selvaggina di piccola taglia..)
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Calico, penso che ha ragione il padre della peste, in fondo si vive anche con un occhio solo
Ma due calci in culo al padre noooo?

Ma due calci in culo al padre noooo?
Because they said I couldn't have it
- Calico
- ordotempli
Io, comunque, per non sbagliare farei un esposto ai Carabinieri.
P.S. Poveri Carabinieri, devono preoccuparsi anche dei " futuri " criminali !!!!
P.S. Poveri Carabinieri, devono preoccuparsi anche dei " futuri " criminali !!!!
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Purtroppo di ca@@oni è pieno il mondo.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Con una Barnett Diablo caricata con un dado "opportuno" se becchi uno alla tempia lo secchi a 10m o più, altro che...
A proposito di bambini... Appena sentito: in America un bambino di 5 anni ha sparato alla sorellina. I genitori "non sapevamo che ci fossero ancora munizioni"... NONOPA!
A proposito di bambini... Appena sentito: in America un bambino di 5 anni ha sparato alla sorellina. I genitori "non sapevamo che ci fossero ancora munizioni"... NONOPA!
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
nel mio essere bidello...
ne incontro di genitori che danno sempre ragione al figlio difendendolo a spada-tratta per tutti i guai che combinano, mi diverte il fatto che li posso "seguire" negli anni nel loro completo percorso scolastico e difficilmente hanno un buon futuro
ne incontro di genitori che danno sempre ragione al figlio difendendolo a spada-tratta per tutti i guai che combinano, mi diverte il fatto che li posso "seguire" negli anni nel loro completo percorso scolastico e difficilmente hanno un buon futuro
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Calico
Infatti credo che domani accenderò un cero a SAN FRANCESCO D'ASHISH, il santo protettore, che lo accompagni negli anni a venire.
Pentitevi!!!
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Sono i classici genitori che rovinano i propri figli. Questi cresceranno e diventeranno sempre piu' dei disadattati, caratteriali, prevaricatori, delinquentelli. Calico avresti dovuto chiamare i carabinieri, giusto per dare una lezione di vita a quei due deficienti e teste di caxxo. Per il piccolo invece mi sa che sia gia' avviato verso un fulgido avvenire e forse verso il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Blackrifle
se mio papà rispondeva male ai suoi ratta di ceffoni e aletto senza cena
se lo fac evo io ceffone (nei casi più gravi) della madonna e senza tv
oggi mamma e papà andate a farvi fottere nn ho volgia di studiare... "o peverno è stanco a scuola lo stressano"
domani?
se lo fac evo io ceffone (nei casi più gravi) della madonna e senza tv
oggi mamma e papà andate a farvi fottere nn ho volgia di studiare... "o peverno è stanco a scuola lo stressano"
domani?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- mimmo002
faxbat ha scritto:. Cut........cut.........cut...........
il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..

- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Certo che ti leggo, come leggo tutti gli altri. Quando scrivi ......( ti leggono anche gli altri e induci reazioni simili ,mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:. Cut........cut.........cut...........
il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca.............Mi-Leggi......... Mi-leggi........lo-so che mi leggi
![]()

...getti un sasso nello stagno e stai a guardare. Ti diverti? Mah! Tutti i gusti son gusti e finche' c'e' una parvenza di liberta'.....
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- waltherp38
Io avrei preso il bambino per i piedi e col bimbo sagomato in quel modo avrei sprangato il padre.
Vista la reazione del padre, se il bimbo è un deficiente la colpa è già di chi lo stipava nel testicolo
Vista la reazione del padre, se il bimbo è un deficiente la colpa è già di chi lo stipava nel testicolo

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- lbbast
- Secondo Livello
"lasciate che i bambini vengano a me!!!!" (che se ne acchiappo uno!!!!!!!) 

Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
(Erodoto)
- mimmo002
potrei essere uno qualunque , uno dei tanti , un qualsiasifaxbat ha scritto: Certo che ti leggo, come leggo tutti gli altri. Quando scrivi ......( ti leggono anche gli altri e induci reazioni simili ,![]()
![]()
) crei, sei un artista ispirato da un sacro fuoco che ti arde. Lo scrissi gia' un'altra volta...
...getti un sasso nello stagno e stai a guardare. Ti diverti? Mah! Tutti i gusti son gusti e finche' c'e' una parvenza di liberta'.....
invece mi noti.....nel bene e nel male mi noti,
ed a tuo parere e guardando con i tuoi occhi e ....
con le lenti del tuo essere mi giudichi,
dall'alto del tuo bene e del tuo male mi noti e mi giudichi .
sicuro....non passo inosservato
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Ovviamente hai fatto benissimo, ed avrei subito chiamato i CC. Genitori inutili e bambini deficienti. Ormai ne è pieno il mondo. L'educazione non esiste. Da poco nella mia città due genitori, per dispute dei figli piccoli, si sono picchiati in pieno parco giochi... non dico altro.Calico ha scritto:Circa 5 minuti fa stavo rincasando quando per strada, con un discreto pienone vedo un'ombra gialla sul bordo dell'occhio destro: era um bambino che a 15 centimetri di distanza mi puntava una fionda con l'elastico tutto teso! Mi spavento perché non so se l'incavo della fionda è vuoto (ma anche l'elastico soltanto mi avrebbe fatto male), lo ammonisco col dito e lui rideva allora alzo la voce e lo rimprovero dicendogli ad alta voce che non si fa. Il padre e la madre, livornesi, mi aggrediscono urlando che non mi devo permettere di spaventare il bambino di 10 anni! Insistono e gli rimprovero che gli devono insegnare che non si puntano le armi! Mi riaggrediscono e la madre dice che non gli avrebbe permesso di puntare la fionda se avesse avuto qualcosa dentro. Gli rispondo che le armi non si puntano mai e che se non lo sanno glie lo dico io! Il padre si incazza e mi dice che mi devo vergognare io e io gli rispondo che deve insegnrare che le armi non si puntano allora mi minaccia e vuol sapere con chi ha parlato, smanacciando. Io faqccio per prendere il telefono e gli dico che possiamo sentire i carabinieri su chi ha ragione. Ce ne andiamo incacchiati neri. Magari avrò anche sbagliato, secondo i canoni moderni, ma mi è venuto spontaneo reagire così. Voi cos'avreste fatto, visto che con la fionda a 15 centimetri dall'occhio non si ha il tempo di pensare?
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
io sposo la prima risposta quella di Rommel, la disinformazione e la mala educazione fa male, i bambini sono il futuro se si aspira ad un futuro migliore bisogna indirizzarli sulla strada giusta !!
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
Oh Calico il Bronx è in America e.... Pure a Roma, ma vedo che la situazione si evolve.
A.M.
A.M.
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Già, ed il problema è che poi a venire alle mani, si fa in fretta... e quando sei armato, non è il massimo...antonio mitelli ha scritto:Oh Calico il Bronx è in America e.... Pure a Roma, ma vedo che la situazione si evolve.
A.M.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
Su un altro forum c'era un articolo di un utente impressionato perché, a suo dire, nel traffico di Livorno ogni giorno rischia la vita, non con l'auto, ma per le possibili mazzate dei frequenti criminali che incontra. Lo presi in giro, ma forse potrei anche chiedergli scusa.
Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Altro noto problema, per il quale, non avendo purtroppo grazie al nostro bellissimo paese la possibilità di avere l'arma, ho sempre lo spray urticante dietro. Almeno provo con quello. Non rispettano più neanche quando sono in ambulanza, figuriamoci in auto.Calico ha scritto:Su un altro forum c'era un articolo di un utente impressionato perché, a suo dire, nel traffico di Livorno ogni giorno rischia la vita, non con l'auto, ma per le possibili mazzate dei frequenti criminali che incontra. Lo presi in giro, ma forse potrei anche chiedergli scusa.
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)