RasKebir ha scritto:Sono interessato anche io ad un ar15, possibilmente in 300 oppure nel più classico 223. Acquisto che ho sempre rimandato per motivi famigliari ed economici ma quest'anno dovrebbe essere maturo.
christianerr ha scritto:considerato che ho già la pressa con cui ricarico per le corte,dovrei prendere solo i dies palle e bossoli....avevo pensato anche io ad un mosin ma un ar 15 m4 mi attizza di più
christianerr ha scritto:considerato che ho già la pressa con cui ricarico per le corte,dovrei prendere solo i dies palle e bossoli....
christianerr ha scritto:Sparare ogni tanto un poligono...nulla di più. Anche per questo motivo non intendo spendere molto
FDM ha scritto:Dovrebbe essere interessante anche questo AR.
Ma non conosco con precisione il prezzo.
https://www.all4shooters.com/it/Tiro/fu ... Remington/
Saluti, Flavio
mimmo002 ha scritto:puoi chiedere a blckrifle se gli capita notizia di un usato affidabile
Viper ha scritto:Terrei giusto il quadrirail, per una questione estetica.
Silvio Biagini ha scritto:A che pro fare tutto quel lavoro su una canna da 14,5?...renderla flottante? non è nemmeno "pesante"...allora è solo per un aspetto "più cazzuto"? si vuol risparmiare nella spesa dell'arma per poi spendere in "cose inutili" o quanto meno di "secondaria importanza" in una lista delle priorità nel contesto di un facsimile M4? (il facsimile è rivolto anche alla finitura con vernice invece che con anodizzazione , il venditore, infatti, puntualizza l'assenza di graffi!).
Mah...ripeto che francamente non so cosa dire...non aggiungo altro e non faccio più commenti.
Un cordiale saluto, Silvio
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti