G962 ha scritto:Per dirla terra terra. Secondo te non può esser meglio un 12 od un 20 X Svarowski/Zeiss et similia ma molto nitido e lunminoso per il TSN? Pensi di riuscire a sfruttare 50 ingrandimenti od anche solo una parte di essi ad esempio in estate, magari nella Pianura Padana?
ordotempli ha scritto:ZEISS Victory FL Diavari 6-24x72 T*
(...)
Inutile dire che è assolutamente il top del top.
Ho montato questa ottica sul mio StGw 57, l'ho presa dopo aver acquistato una equivalente Swarovski che ho riportato in armeria dopo una settimana e dopo averla provata. Forse esagero ma non so rinunciare alle cose fatte bene.
ordotempli ha scritto:no. 72
Pyno&dyno ha scritto: Del fatto che Swaro non prenda i click, lo sanno anche i muri. Adesso stanno correndo ai ripari, ma ora è tardi, gli agonisti si sono rivolti ad altri marchi
Ho montato questa ottica sul mio StGw 57, l'ho presa dopo aver acquistato una equivalente Swarovski che ho riportato in armeria dopo una settimana e dopo averla provata. Forse esagero ma non so rinunciare alle cose fatte bene.
tonino ha scritto:Purtroppo per te sei rimasto troppo tempo lontano dalle armi,ha ragione Pyno nel dire quello che dice sugli Swaro se ti prendi la briga di leggere l opinione che avevamo solo qualche anno fa' vedresti che lo mettevamo tra i migliori oggi purtroppo sono rimasti fermi ed hanno piccoli difetti che altri non hanno .P.S tutti i giudizi che normalmente diamo sono sperimentati sulla nostra pelle e con i nostri soldini non ci affidiamo mai a prove fatte dalle riviste normalmente critichiamo o elogiamo i nostri giocattolini !!##
tonino ha scritto:vi informo che sono nettamente contrario !!!l avete fatto esclusivamente perche era l unico appassionato e competente del cal 22lr,insomma la vostra era invidia !!!!!
mimmo002 ha scritto:HALLLEGRIA....
che ne pensate se scrivo di balistica ??
daiii che vi scrivo cose che non sapete
mimmo002 ha scritto:HALLLEGRIA....
FDM ha scritto:mimmo002 ha scritto:HALLLEGRIA....
Ottima idea! Ma..... non esagerare!
Flavio
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti