lucasb67 ha scritto:... so che alle volte succede anche ai p17 ... specialmente quelli usati nell'alto vicentino!!
tonino ha scritto:Luca praticamente la tua munizione iper super plus ecc ecc...ha la stessa potenza della fionda di mio figlio.Ma quando vi deciderete a sparare con qualcosa di piu serio,sempre a giocare come i bambini
tonino ha scritto:Luca praticamente la tua munizione iper super plus ecc ecc...ha la stessa potenza della fionda di mio figlio.Ma quando vi deciderete a sparare con qualcosa di piu serio,sempre a giocare come i bambini
TepoGlock ha scritto:Invoco Max10Auto per la Ricetta da 130Kgm!! Secondo me ci cacci via anche la Glock!!
robbi ha scritto:è chiaro che a parità di pressione massima per aumentare l'ec occorre aumentare la velocità (che nella formula è al quadrato,se raddoppiamo la velocità l'energia diventa il quadruplo) però questo va a discapito della quantità di moto, parametro da non sottovalutare (chiedete ai tiratori di siluet metalliche che usano il .500 s&w con palle da 700 grs) quindi secondo me la prima cosa da ricercare è l'equilibrio che spesso coincide con precisione e fruibilità.
lucasb67 ha scritto:si max, anch'io uso la hs6, o meglio, la sua antenata, ne ho ancora una libbra in casa, la win540, in alternativa l'altrettanto ottima jk3 bofors, ma non credo sia un problema di polvere, mi riferivo solo ai calcoli ... 170 grani per 400 m/s non possono dare energia pari a 171 grani a 376 m/s ... almeno credo
Calico ha scritto:Andatelo a dire a chi scrive i foglietti delle dosi sui siti o addirittura sulla scatola della HS-6 (consigliava 7,4 ed avevo messo appena 5,9)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti