Bene, dopo questo mio racconto, posso dirvi come sono riuscito ad averla... ho trovato questa occasione grazie a un signore, in pratica, un mio amico(intimo amico), si è venduto la beretta 92fs della umarex, grazie al mio aiuto, io misi un annuncio sul sito armiusate, e un signore di crotone che abita dalle mie parti mi ha contatto dicendo che era interessato e che doveva prenderla per suo figlio per iniziarlo a entrare nel mondo del tiro a segno.. scambiandomi quatro chiacchiere e parlando anche di armi a fuoco, gli dissi che mi ero fatto una nuova arma, ovvero la px4, infine gli dissi che in futuro dovevo acquistare la 98FS INOX(arma dei miei sogni) e lui disse che suo cognato ne possiede una e che doveva venderla, in quanto era più innamorato della sua Beretta modello 70 calibro 7,65.
cosi feci alcune domande logicamente, mi disse che l'arma era in buone condizioni, ha sparato pochi colpi, il resto mi dirà suo cognato.
arrivato il giorno che dovevo vedermi con questo signore, il mio amico e lui fecerò le carte della denuncia tra privati per la depotenziata per cosegnarli la umarex 92fs. appena finita la loro procedura, prese il telefono e lo chiamò dicendogli che era finalmente riuscito a trovargli un acquirente(io). cosi lo raggiunsi alla sua abitrazione, ci stringiamo la mano e infine mi fa vedere l'arma completa e custodita nella sua valigetta con dentro 2 caricatori e uno scovolo di pulizia sintetico, controllando l'arma nei minimi dettagli, vedevo la culatta rifinita bene, avevo capito che l'arma è stata utilizzata più o meno qualche mese fa, aveva fatto una sessione di tiro..
non solo avevo fatto questa osservazione, ma mi accorsi che l'astaguidamolla e l'asola del caricatore erano fatte in acciaio!!!!! da qui avevo capito che quest'arma risale alle versioni precedenti!!!!!! qundi sono quelle migliori! ora le berette di oggi le fanno con materiali meno resistenti, quindi in polimero. mi sono detto: cavolo, questa è la migliore, non devo assolutamente lasciarmela scappare"
gli dissi seriamente "sono interessatissimo"
il signore è rimasto contento e cosi era disposto a vendermela ed ad ASPETTARE.
passati due mesi, finalmente ho ricevuto il pagamento a lavoro, due mesi di arretrati... arrivati ai primi giorni di ottobre contattai questo signore dicendogli che sono rientrato dal concorso e che avevo a disposizione quello che gli serviva! oggi pomeriggio siamo riusciti a rivederci. mi accolse in casa sua, dove mi parlò anche delle sue passioni, è un appassionato di oggetti medioevali, è un possessore di katane giapponesi che sono state acquistate a san marino a poco prezzo, poi possiede oggetti come gatti a statuine, infatti il gatto è il simbolo degli dei. perdendoci in chiacchiere siamo riusciti a compilare tutte le carte necessarie per la denuncia.. e cosi oggi finalmente appena tornato a casa, mi sono dedicatodi farle un bel servizio fotografico!!! e poi video e una videorecensione!!! spero che questa mia storia/recensione sia stata efficace!!!
![Immagine](http://i47.servimg.com/u/f47/14/27/50/50/11102010.jpg)
![Immagine](http://i47.servimg.com/u/f47/14/27/50/50/11102011.jpg)
![Immagine](http://i47.servimg.com/u/f47/14/27/50/50/11102012.jpg)
![Immagine](http://i47.servimg.com/u/f47/14/27/50/50/11102013.jpg)
![Immagine](http://i47.servimg.com/u/f47/14/27/50/50/11102014.jpg)
Buonavisione
http://www.youtube.com/watch?v=vkTckiMXf-M
spero appena possibile di prendere la CZ Shadow SP01